Spara proiettili e dirigili con il dito
Bullet Bender è un gioco sparatutto piuttosto particolare. Qui, potremo fare quello che non potremmo fare con un proiettile sparato da una pistola o da un fucile: indirizzare la sua traiettoria. Usa il dito per dirigere i proiettili e supera le missioni.
Ispirato alla delirante teoria del Proiettile magico?
Questa teoria è nata nel corso dell'indagine balistica sull'assassinio di Kennedy: un proiettile che descrisse una traiettoria impossibile per colpire in più punti e rendere così credibile il fatto che ci fosse stato un solo tiratore, Lee Harvey Oswald, ma diversi impatti spiegabili solo se si fosse sparato contemporaneamente da diverse angolazioni.
Ebbene, tutto questo solo per dirti che, sparando con il dito, potremo descrivere la traiettoria che vogliamo con i proiettili, con la possibilità di muoverli a sinistra, a destra, in alto e in basso. In questo modo, eviteremo ostacoli e civili che non vanno uccisi e ci aiuterà ad annientare più nemici in una volta sola.
Questo divertente gioco ci presenta livelli di difficoltà progressiva, diversi elementi per personalizzare il nostro personaggio principale e anche proiettili e altri oggetti sbloccabili. Assurdo ai massimi livelli, ma piuttosto divertente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto